Kate Middleton avvistata a Norfolk a fare la spesa con William. Poi commuove i soldati irlandesi: “Spero di essere presto in grado di tornare al mio ruolo

Tutti si chiedono dove sia Kate Middleton e quali siano le sue condizioni di salute nel bel mezzo delle sue cure anti-cancro. Non è apparsa, come prevedibile, al fianco del marito William al matrimonio dell’anno del milionario Duca di Westminster. Per ora Kate preferisce centellinare le sue uscite private, azzerando quelle pubbliche ufficiali. Di tanto in tanto però qualche notizia trapela.

A Norfolk, contea dell’Inghilterra orientale, Kate, il principe Williams assieme ai figli si sono recati a fare un po’ di spesa, lontani da occhi indiscreti. A rivelarlo è il commesso di un piccolo market: “Compravano tortine. Vengono regolarmente, ma spesso nessuno li riconosce. Sono persone semplici e discrete. Qui tutti rispettano l’esigenza di privacy e di vita normale di cui questa famiglia ha bisogno. Quello che posso dire è che Kate sembra stare bene”.

Quando può la principessa cerca di sbrigare qualche obbligo istituzionale. Così ha mandato una lettera commovente alle guardie irlandesi, di cui è lei stessa colonnello: Volevo scrivervi per farvi sapere quanto sono orgogliosa dell’intero reggimento in vista della Colonel’s Review e del Trooping the Colour. Apprezzo tutti coloro che quest’anno per il Trooping the Colour si sono esercitati per mesi e hanno dedicato molte ore per garantire che le loro uniformi e le loro esercitazioni fossero impeccabili. Essere il vostro colonnello rimane un onore e mi dispiace molto di non poter venire alla Colonel’s Review di quest’anno. Per favore, porgete le mie scuse a tutto il reggimento. Spero di essere presto in grado di tornare presto al mio ruolo”.

L’articolo Kate Middleton avvistata a Norfolk a fare la spesa con William. Poi commuove i soldati irlandesi: “Spero di essere presto in grado di tornare al mio ruolo proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*