Marino sfotte Renzi: “Flop? Starà festeggiando, così può continuare a fare il conferenziere e guadagnare 2-3 milioni di euro all’anno”

“Per quanto riguarda Matteo Renzi, penso che gli abbiamo fatto un grande favore. Temo che per le norme del Parlamento europeo non potrebbe fare il conferenziere e guadagnare due o tre milioni di euro l’anno, che gli ha fatto scoprire una nuova vita rispetto alle sue idee di 10 anni fa nel Pd, che si definiva un partito di sinistra. È entrato felicemente nel mondo del capitalismo, ha trovato nuovi amici in Arabia Saudita, guadagna molti soldi e secondo me in questo momento sta celebrando”. Lo ha dichiarato Ignazio Marino, capolista alle elezioni europee per Avs nella circoscrizioni del Centro Italia, commentando la possibilità che Matteo Renzi rimanga fuori dal Parlamento europeo per il mancato superamento della soglia di sbarramento.

L’articolo Marino sfotte Renzi: “Flop? Starà festeggiando, così può continuare a fare il conferenziere e guadagnare 2-3 milioni di euro all’anno” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*