“Sono dimagrita, il dolore ti cambia. E’ la cruda verità”: Paola Caruso replica così agli attacchi degli haters

Come sta Paola Caruso? L’ex bonas del programma “Avanti un altro” è finita nel bersaglio degli hater sui social media per il suo aspetto fisico. Diversi utenti hanno commentato la sua eccessiva magrezza sotto l’ultimo post su Instagram, dove la showgirl ha condiviso alcuni scatti di un pomeriggio passato a Milano con il figlio Michele. Le foto, che ritraggono Paola Caruso seduta su una panchina o in piedi davanti alla fotocamera del telefono, hanno attirato l’attenzione: “Troppo magra, sembri anoressica”, è tuonato un utente. E un altro ha aggiunto: “Era bella quando aveva dei chili in più“, o ancora: “Metti su un po’ di chili, non sembri nemmeno tu”.

Una pioggia di insulti e offese che ha scatenato la dura reazione della diretta interessata che, in una Storia, ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le speculazioni sul suo aspetto, ringraziando coloro che invece le hanno rivolto parole di affetto. “Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono”, ha scritto la showgirl, dimostrando gratitudine verso i suoi sostenitori.

Quindi ha ammesso di essere dimagrita, spiegando i motivi dietro il suo cambiamento fisico: “Sono dimagrita, si è vero… sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore”. Nonostante non abbia fornito dettagli specifici, il pensiero va subito ai problemi di salute di suo figlio Michele. Gli ultimi anni non sono stati infatti facili per lei: il bimbo,5 anni, è stato operato nel 2023 nella speranza che potesse tornare a camminare senza il tutore dopo i danni riportati al nervo sciatico in seguito ad una terapia errata a cui è stato sottoposto mentre erano in vacanza in Egitto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

L’articolo “Sono dimagrita, il dolore ti cambia. E’ la cruda verità”: Paola Caruso replica così agli attacchi degli haters proviene da Il Fatto Quotidiano.





Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*