“Ho avuto i miei due figli con maternità surrogata. Alle ragazze che non vogliono figli perché costoso dico, ‘cambierete idea’”: le parole di Naomi Campbell

Naomi Campbell ha le idee chiare. “I miei figli sono tutto per me”, ha detto in un’intervista rilasciata al Sunday Times. 50 anni, la super model ha anche spiegato, per la prima volta, di avere avuto i due bambini con la gestazione per altri. Un argomento che Campbell si è sentita di affrontare dando un consiglio alle nuove generazioni: “Ho sentito molte giovani ragazze dire che è troppo costoso avere figli e che forse non li vogliono. A loro dire, ‘Cambierai idea. Vorrai essere una mamma‘”. E ancora: “Capisco che economicamente sia dura. Ma mia madre non aveva nulla ma è riuscita a far funzionare le cose. Ne vale la pena”. I figli della modella, una femmina nata nel 2012 e un maschietto nato nel 2023, non vengono mai mostrati dalla mamma che ci tiene a far avere loro una vita normale, a tutelare la loro privacy. Non se ne conoscono nemmeno i nomi. Campbell aveva espresso il desiderio di maternità già nel 2018 quando a Vogue Arabia dichiarò: “Mi piacerebbe avere dei figli. Quando ci sono dei bambini, ritorno bambina anch’io. È un lato che non voglio perdere”.

L’articolo “Ho avuto i miei due figli con maternità surrogata. Alle ragazze che non vogliono figli perché costoso dico, ‘cambierete idea’”: le parole di Naomi Campbell proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*