Incidente nel Milanese, scontro tra due moto: grave un centauro

A Cusano Milanino (Milano) si è verificato un incidente stradale: una moto si è scontrata con un’altra moto e nell’impatto un centauro è rimasto ferito in modo molto grave.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, lunedì 1o giugno, a Cusano Milanino, comune che si trova in provincia di Milano, si è verificato un incidente stradale. Una moto si è scontrata con un’altra moto e nell’impatto è rimasto ferito un uomo. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il sinistro si è verificato poco dopo le venti di oggi e precisamente in viale Guglielmo Marconi. Entrambi i centauri si trovavano in sella alle loro rispettive moto quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati violentemente. Sono stati subito chiamati i soccorsi.

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 con due ambulanze e due automediche. Gli operatori sanitari hanno fornito le prime cure e poi hanno trasferito i due in ospedale: uno è stato ricoverato in codice giallo, l’altro in codice rosso.

Scontro tra una moto e un’auto a Milano: grave un 25enne

I feriti avrebbero trenta e 48 anni: non è chiaro chi dei due sia il paziente più grave né siano o meno in pericolo di vita. Nel frattempo gli agenti della polizia locale di Cusano Milanino hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità: in particolare modo si cercherà di capire se si sia trattato di una manovra errata o un malore.





Sorgente ↣ :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*