Wimbledon, quando gioca i quarti di finale Lorenzo Musetti: avversario, orario e dove vederlo in tv e streaming


La prima volta non si scorda mai. Lorenzo Musetti sta vivendo un momento magico: primo quarto di finale in un torneo del Grande Slam e riuscire a farlo a Wimbledon ha tutto un altro sapore. Dopo aver sconfitto il tennista francese Giovanni Mpetshi Perricard in quattro set negli ottavi di finale della competizione, il cammino di Musetti continuerà mercoledì 10 luglio. Il numero 25 al mondo (Ranking Atp) affronterà il vincente tra Taylor Fritz e Alexander Zverev, match che si disputerà questo pomeriggio (lunedì, 8 luglio).

Musetti, il suo percorso a Wimbledon
1° turno: Constant Lestienne 4-6; 7-6; 6-2; 6-2
2° turno: Luciano Darderi 6-4; 4-6; 6-7; 6-4; 6-4
3° turno: Francisco Comesaña 6-2; 6-7; 7-6; 6-3
Ottavi di finale: Giovanni Mpetshi Perricard 4-6; 6-3; 6-3; 6-2

Musetti a Wimbledon, dove vederlo in tv e streaming
La 137esima edizione di Wimbledon, in programma dal primo al 14 luglio, viene trasmessa in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Due i canali di riferimento: Sky Sport Tennis dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena, con le altre sfide più interessanti. Sky Sport Wimbledon ha sei canali dedicati (dal 252 al 257 del telecomando) con tutti gli altri campi.

L’articolo Wimbledon, quando gioca i quarti di finale Lorenzo Musetti: avversario, orario e dove vederlo in tv e streaming proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Views: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*