Incidente sulla A1 a Lodi, bambina di 11 anni sbalzata fuori dall’auto finisce in carreggiata

La piccola, finita in carreggiata, è stata immediatamente soccorsa e portata in elicottero all’ospedale San Raffaele. L’incidente è avvenuto in direzione Milano all’altezza di Borghetto Lodigiano.

(Repertorio)

(Repertorio)

Una bambina di 11 anni è stata sbalzata fuori dal veicolo su cui viaggiava in un incidente avvenuto sull’autostrada A1 in direzione Milano all’altezza di Borghetto Lodigiano (Lodi) nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30. .

Resta ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Lodi l’automobile, una Citroen C1, a bordo della quale viaggiavano un uomo, due donne e la bimba sul sedile posteriore, sarebbe andata a sbattere più volte contro il guardrail, finendo contro un furgone in transito e contro un’altra auto.

La piccola, finita in carreggiata, è stata immediatamente soccorsa e portata con l’eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano. È finita invece all’ospedalePoliclinico con alcuni traumi una delle due donne, mentre l’altra è stata trasportata con un trauma cranico all’ospedale di Lodi. Apparente illeso l’uomo alla guida.



Sorgente ↣ :

Views: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*