“Mi piace sentire i miei rumori quando faccio sesso. Mauro Icardi? Sono separata”: le confessioni intime di Wanda Nara


La relazione con Mauro Icardi sembra ormai esser giunta definitivamente al capolinea e così Wanda Nara si gode la compagnia dei suoi followers su Instagram. La notizia della separazione tra la showgirl argentina e l’ex calciatore dell’Inter non è più solo un’indiscrezione: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, ha dichiarato Wanda a “Pomeriggio America“, aggiungendo che fornirà presto ulteriori dettagli in merito.

La crisi tra i due era iniziata nel 2021 a causa di un tradimento di Icardi, ma sembrava essere stata superata poco prima che Wanda scoprisse di essere affetta da leucemia mieloide cronica. Anche Ana Rosenfeld, l’avvocata di Wanda Nara, ha confermato la separazione e ha aggiunto che il divorzio non è stato ancora firmato. Secondo diverse fonti, sarebbe stata lei a chiedere di mettere fine alla loro storia, stanca dei continui tira e molla con il marito.

Intanto la showgirl si trova in Argentina con i figli e, tra un post sexy e una foto in palestra, nell’attesa di iniziare le registrazioni di “Bake Off Argentina“, ha risposto ad alcune domande dei fan. In un botta e risposta con i suoi follower, Nara ha condiviso consigli su come raggiungere il successo e la felicità, sottolineando l’importanza dell’originalità, della concentrazione sui propri obiettivi e dell’essere una “brava persona”. Ha poi rivelato dettagli sulla sua dieta, ammettendo di aver eliminato zuccheri e farine dalla sua alimentazione, e ha spiegato come gestisce le voglie e l’ansia legate al cibo: “Devi prima imparare a gestire queste cose che ti danno ansia. E poi sostituirle e lasciarle a poco a poco”, ha spiegato. E ancora: “Inoltre non ho mai fumato, non mi piace l’odore che ti resta addosso. Voglio che i miei capelli abbiano sempre il profumo di fragola o vaniglia”. Wanda ha condiviso anche la sua filosofia di vita, esortando i suoi fan a concentrarsi sui propri cari e obiettivi: “È fondamentale essere originali. Concentrati sulla tua vita, sui tuoi cari, sui tuoi obiettivi. Cerca di essere una brava persona come me. Chi agisce male fallisce in tutto”.

La parte più piccante delle rivelazioni è arrivata però quando ha risposto a una domanda su come le piaccia fare sesso: “Con quale canzone mi piace fare l’amore? Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori”, ha svelato. Una risposta che ha subito infiammato le rubriche di gossip e ha confermato il fascino e la provocazione che Wanda Nara sa sempre suscitare. Come quando, anni fa, aveva smentito le voci che collegavano le prestazioni di Icardi in campo con la loro vita privata, sottolineando che non facevano sesso prima delle partite: “Non facciamo sesso prima della partite”, aveva detto, ponendo fine alle speculazioni sul loro rapporto intimo.

L’articolo “Mi piace sentire i miei rumori quando faccio sesso. Mauro Icardi? Sono separata”: le confessioni intime di Wanda Nara proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sorgente ↣ :

Views: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*