Bimbo di 7 anni muore annegato in piscina, tragedia di Ferragosto a Vico Equense

La tragedia nella tarda mattinata di oggi; nonostante i tempestivi soccorsi, per il bambino non c’è stato purtroppo nulla da fare. Indagini affidate ai carabinieri.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un dramma ha scosso Vico Equense, località turistica della Penisola Sorrentina, nella tarda mattinata di oggi, giovedì 15 agosto: un bambino di soli 7 anni è annegato dopo essersi tuffato in piscina. Da quanto si apprende, il dramma si è consumato in un agriturismo della città: per cause che sono ancora in corso di accertamento, dopo essersi tuffato, il bambino – originario di Castellammare di Stabia – non sarebbe più riuscito a riemergere. Tempestivi i soccorsi dei genitori del piccolo e degli altri presenti, che purtroppo non sono serviti a nulla: il bambino è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione operati sul posto.

Nell’agriturismo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sorrento, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le opportune indagini per stabilire con precisione cosa sia accaduto. Non è escluso, come spesso succede in casi del genere, che la competente Autorità Giudiziaria possa disporre il sequestro della salma del bambino e l’autopsia.



Sorgente ↣ :

Views: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*